calciomercato

Frosinone - Ottimi rapporti tra Angelozzi e Giuntoli, altre operazioni in arrivo...

07.07.2024 10:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Ottimi rapporti tra Angelozzi e Giuntoli, altre operazioni in arrivo...
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo il tris di colpi della passata stagione, il Frosinone calcio vuole ripetersi e bussa alla porta della Juventus. Il dt Angelozzi, artefice la scorsa estate di un triplo colpo sudamericano compiuto in casa Juve portando in Ciociaria Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge, è nuovamente a caccia di talenti ed è interessato a diversi profili dei bianconeri. I rapporti tra i due club, ma soprattutto tra Angelozzi e Giuntoli sono ottimi e questo senza dubbio potrebbe favorire le operazioni.

Quanto fatto nella passata stagione dai canarini è stato molto apprezzato dai bianconeri e non solo, motivo per il quale il la dirigenza della Vecchia Signora è disponibile a spedire in prestito in Ciociaria altri giovani da valorizzare. Dalla Juventus il Frosinone potrebbe pescare tanto: il desiderio numero uno dell'area tecnica dei canarini si chiama Joseph Nonge, centrocampista centrale belga congolese che ha già attirato su di sè gli occhi di tante squadre, motivo per il quale con la retrocessione in B il Frosinone è meno appetibile di altre piazze. Giallazzurri però a cui piacciono anche Hasa, Pecorino, Sekulov, Turco e Savona.

Tanti giovani di qualità da pescare per il Frosinone calcio in casa Juventus, sarà un'altra estate trafficata sulla rotta che da Torino porta a Frosinone