Ex Frosinone, Romagnoli si presenta alla Samp: "Molto felice di aver scelto questo club in questa fase della mia carriera"

Simone Romagnoli, ormai ex difensore del Frosinone, si presenta alla Sampdoria e spiega la sua scelta di sposare il progetto del club ligure
26.07.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Ex Frosinone, Romagnoli si presenta alla Samp: "Molto felice di aver scelto questo club in questa fase della mia carriera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua ad essere caldo il fronte calciomercato in casa Frosinone. Tra entrate ed uscite, Guido Angelozzi sta cercando di allestire una rosa competitiva agli ordini di mister Vincenzo Vivarini e che possa ben figurare e dire la sua ai nastri di partenza dell'ormai imminente stagione di Serie B 2024-25.

Chi ha già salutato la Ciociaria, insieme ai vari Harroui, Avella e Borelli è Simone Romagnoli. L'ormai ex difensore centrale giallazzurro, si è presentato ai microfoni del suo nuovo club: la Sampdoria, avversaria del Frosinone allo "Stirpe" nella prima giornata di campionato il prossimo 18 agosto, alle ore 20:30. Il classe 90', spiega così la scelta di approdare nel club ligure, allenato da Andrea Pirlo:

"L’opportunità di giocare in una squadra così importante è stato uno dei motivi per cui ho accettato questa proposta. L’aspettativa di fare una bella stagione e vedere cosa succederà. Il direttore mi ha detto semplicemente di essere me stesso e di esprimermi al meglio. Sono molto contento di arrivare in questa squadra a questo punto della mia carriera. Questo mi potrà portare a fare una bella stagione e delle belle cose”.