Serie B 2024/2025: dopo quattro giornate regna l’incertezza, chi riuscirà a trionfare? Le quote aggiornate dei bookmakers

05.09.2024 14:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Serie B 2024/2025: dopo quattro giornate regna l’incertezza, chi riuscirà a trionfare? Le quote aggiornate dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 5 settembre 2024 - L’avvio di stagione del campionato cadetto non ha ancora fornito indizi specifici sul reale valore delle pretendenti al titolo. Al momento, la classifica racconta di un terzetto in vetta a quota 8 punti formato da Pisa, Juve Stabia e Spezia, tre squadre che sulla carta non erano, e tuttora non sono, annoverate tra le favoritissime. In difficoltà, al contrario, le ‘nobili decadute’ Sampdoria e Bari e il neoretrocesso Frosinone, uniche formazioni ancora a secco di vittorie.

Tra big in difficoltà e matricole in ascesa, l’enigma della Serie B resta a oggi complesso, ma i bookmakers hanno già in mente una possibile soluzione.

Palermo e Sassuolo ‘insidiano’ la Cremonese - Stando alle ipotesi di Betclic i grigiorossi di Giovanni Stroppa, che si trovano attualmente nel ‘gruppone’ di compagini a 6 punti, sono al momento i candidati numero uno al successo finale, quotato a 4.50. Poco distanti, appaiati a 5.50, il Palermo e il Sassuolo, con il primo che sogna di riassaporare la Serie A dopo tanti anni di assenza e il secondo determinato a risalire immediatamente dopo la retrocessione dell’anno passato (per Sisal, i rosanero sono quotati a 5.00). Segue, a 8.00, la Sampdoria di Andrea Sottil, subentrato ad Andrea Pirlo per riscattare la falsa partenza dei blucerchiati. A 10.00 si trovano Frosinone e Salernitana, mentre a 15.00 ci sono due delle tre capoliste, Pisa e Spezia, insieme a Cesena e Modena.