calciomercato

Frosinone - Nessun ridimensionamento, la società sta portando avanti quanto dichiarato...

27.07.2024 10:45 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Nessun ridimensionamento, la società sta portando avanti quanto dichiarato...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le cessioni di pezzi pregiati dell'organico del Frosinone calcio stanno iniziando a generare in una parte dei tifosi giallazzurri del malcontento. Quando siamo giunti a fine luglio infatti il club di viale Olimpia ha già perso diversi calciatori della rosa della scorsa stagione che in serie B sarebbero stati dei top della categoria. Le partenze di Harroui, Romagnoli e Mazzitelli, la quasi certa partenza di Brescianini e i dubbi sulla possibile cessione di altri elementi come ad ad esempio Giuseppe Caso, preoccupano l'umore dei tifosi che non si aspettavano un cambiamento cosi importante della rosa dopo le parole di giugno del presidente Stirpe "Non abbiamo bisogno di vendere, abbiamo già una rosa competitiva che ha bisogno di qualche ritocco" e del direttore Angelozzi: "Sono convinto che in tanti resteranno anche per rifarsi dopo essere scesi".

Parole che hanno dato una linea guida sul mercato dei giallazzurri ma alle quali vanno aggiunte anche altre dichiarazioni: "Il primo obiettivo è ripartire con lo spirito giusto, trovare entusiasmo e non fare disastri perchè la storia recente di tante altre società parla di questo. Chi rimane qui deve rimanerci con la testa giusta ed essere motivato dal grande lavoro da fare e che noi riusciremo a costruire le sorti di una stagione buona solo trovando coesione di intenti. Chi non ha la volontà di rimanere verrà accontentato andrà via e sarà rimpiazzato". In casa Frosinone dunque non sta avvenendo nessun ridimensionamento, semplicemente le cessioni di pezzi importanti avvenute nel mese di luglio sono state dettate principalmente dalla volontà dei calciatori di andare via, ma saranno rimpiazzati nel migliore dei modi come è sempre successo anche nelle passate stagioni.

Angelozzi e il suo staff sono a lavoro, il club giallazzurro proverà a cogliere tutte le occasioni che si presenteranno in sede di calciomercato