frosinone

, caccia alla punta ma in società si crede molto in Cuni

04.07.2024 11:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, caccia alla punta ma in società si crede molto in Cuni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone calcio lavora sul mercato e sicuramente entro il 30 agosto si rinforzerà anche nel reparto avanzato ma c'è una premessa da fare: il club crede molto nelle qualità di Marvin Cuni.

I giallazzurri numericamente hanno bisogno di rinforzi in avanti poichè il solo Cuni non basta come punta centrale, considerando che Luciani andrà via, e di conseguenza il dt Guido Angelozzi è già a lavoro per colmare le attuali carenze della rosa. I giallazzurri puntelleranno il reparto avanzato con acquisti intelligenti, con calciatori giovani, bravi e funzionali al gioco di Vincenzo Vivarini. Arriveranno insomma giovani di qualità da poter valorizzare, meno probabile, ma non totalmente da escludere, invece l'arrivo di un grande bomber.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, l'area tecnica del Frosinone calcio crede molto nelle qualità di Marvin Cuni e vuole puntarci nel prossimo campionato cadetto. All'attaccante albanese verranno affiancate alternative valide per creare una sana concorrenza ma l'idea è che il bomber del Frosinone calcio per la prossima stagione sia il classe 2001 nato in Germania ma di origine albanese. Cuni nell'ultimo campionato di A, ha raccolto in maglia giallazzurra 23 presenze realizzando un gol e un assist.