Campagna abbonamenti Frosinone calcio: dubbi o domande? Leggi qui

03.07.2024 20:30 di  Stefano Martini   vedi letture
Campagna abbonamenti Frosinone calcio: dubbi o domande? Leggi qui
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Partirà l'11 luglio la nuova campagna abbonamenti al Frosinone calcio e molti tifosi hanno dubbi e domande al riguardo. Per rispondere alle richieste il Frosinone calcio ha generato una serie di FAQ riportate di seguito:

Sono un abbonato 2023/24: quale codice devo inserire per accedere alla fase di prelazione?

Devi inserire il codice della tua Fidelity Card. Se la tua Fidelity è in scadenza nel corso della stagione 2024/25, puoi rinnovarla in qualsiasi momento prima o dopo l’acquisto dell’abbonamento. Per il rinnovo della Fidelity Card, CLICCA QUI

Voglio effettuare il cambio nominativo dell’abbonamento. La persona a cui cedo il titolo deve avere la Fidelity Card?

Si. La persona a cui si cede il titolo deve essere in possesso di fidelity Card in corso di validità.

Se rinnovo l’abbonamento nella Fase 1 poi posso accedere alla fase 2 per cambiare posto e/o settore?

No. Se rinnovi l’abbonamento nella fase 1 poi non potrai accedere alla fase 2. Ti consigliamo di aspettare la Fase 2 e cambiare il posto e/o settore del tuo abbonamento.

Sono un abbonato 2023/24. Ho rinnovato/acquistato la mia Fidelity Card ma non ne sono ancora in possesso fisicamente. Posso comunque accedere alla prelazione/vendita riservata?

Sì, potrai accedere alla prelazione o alla vendita riservata anche con il solo numero di Fidelity Card, comunicato da VivaTicket al termine della fase di acquisto o rinnovo (dopo il pagamento).

Sono un abbonato 2023/2024 e la mia tessera scadrà nella stagione 2024/2025.

Potrai utilizzare il numero della nuova tessera per accedere alla prelazione (fase 1) anche qualora non l’avessi ancora ricevuta a casa. Se la tua card scade nel corso della stagione 2024/2025, puoi comunque accedere alla prelazione ma dovrai rinnovare la card entro la sua scadenza.
Dopo il rinnovo la vecchia card non sarà più valida e l’abbonamento verrà automaticamente caricato sulla nuova che verrà spedita presso l’indirizzo da te indicato. Qualora avessi bisogno di accedere all’impianto per assistere ad una gara nel periodo subito precedente alla ricezione della nuova card potrai utilizzare il documento provvisorio inviato da Vivaticket.

Ho acquistato o rinnovato la Fidelity Card ma non l’ho ancora ricevuta: posso acquistare comunque l’abbonamento?

Sì: per accedere all’acquisto dell’abbonamento è necessario il numero della tua Fidelity Card, che viene comunicato immediatamente dopo l’acquisto sul sito VivaTicket. Quando riceverai la Fidelity all’indirizzo comunicato in fase di acquisto, l’abbonamento sarà già caricato sul supporto digitale, che potrai utilizzare per accedere allo stadio.