calciomercato

Frosinone, Angelozzi conferma: "Popovic? Non è facile, ci proviamo"

15.01.2024 20:21 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, Angelozzi conferma: "Popovic? Non è facile, ci proviamo"

A pochi minuti da Atalanta-Frosinone ha parlato ai microfoni di Sky Sport il direttore Guido Angelozzi. Queste le sue parole

Di Marzio l'ha definita il top player del Frosinone...

"E' un po' esagerato, sono un professionista che cerca di fare il suo mestiere. Nosotti? C'è un'amicizia di vecchia data, quando lavoravo a Sassuolo stavamo spesso insieme. Terzino? Speriamo di trovarlo il prima possibile e di accontentare il mister  perché nell'ultimo periodo si è trovato senza terzini e senza centrali.

19 punti, soddisfatti fin qui?

"Noi siamo soddisfatti del lavoro della squadra e di Di Francesco. Io il mister lo conosco bene perché l'ho avuto a Sassuolo. A me piace che le squadre giocano bene a calcio e ho sempre avuto questo tipo di allenatori. In questo modo vengono esaltati i calciatori. Sui 19 punti conquistati siamo soddisfatti, nell'ultimo periodo stiamo andando male ma presto torneremo quelli di prima"

Cosa cerca come prima cosa in un calciatore?

"Che sia bravo, che abbia delle qualità ma l'aspetto morale è importante. Deve farmi vedere qualcosa da quel punto di vista. Quando è possibile mi piace parlare anche con la famiglia. Quest'anno abbiamo preso degli stranieri, io parlo solo siciliano e tramite mia moglie che è tedesca ho avuto modo di parlare con gli stranieri"

Popovic, ci conferma che potrebbe essere a Frosinone in sinergia col Napoli?

"Lo spero, non è facile. E' un giocatore ambito da parecchi club. Se abbiamo vicino una squadra importante vicino è più semplice, vediamo"