Tattica - Di Francesco studia come sostituire Barrenchea

08.05.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Tattica - Di Francesco studia come sostituire Barrenchea
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Contro l'Inter venerdi sera il Frosinone sarà orfano in cabina di regia di Enzo barrenechea. Il centrocampista di proprietà della Juventus infatti col giallo rimediato ad Empoli è sttao squalificato dal giudice sportivo e contro i nerazzurri non potrà scendere in campo. Assenza pesante per il centrocampo del Frosinone poichè l'argentino è il vero cervello dei leoni, colui da cui transitano tutti i palloni nello sviluppo della manovra.

Per colmare l'assenza del classe 2001 mister Di Francesco sta pensando a varie soluzioni. L'ipotesi che al momento sembra essere la più probabile è quella di vedere Brescianini che si abbassa sulla linea dei centrocampisti dove Mazzitelli farà il play e l'inserimento di uno tra Harroui, Reinier e Gelli al fianco di Soulé per sostenere Cheddira.

Non va però esclusa l'idea di passare dal 3-4-2-1, ad un 3-5-2 più classico per giocare a specchio con i nerazzurri e in tal caso giocherebbe Soulé più vicino a Cheddira con Brescianini, Mazzitelli e uno tra Harroui, Reinier e Gelli a fare l'altra mezzala