calciomercato

Frosinone - Szyminski tornerà in Ciociaria, futuro da definire

19.06.2024 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Szyminski tornerà in Ciociaria, futuro da definire
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo il prestito di una stagione alla Reggiana, il centrale difensivo polacco Szyminski tornerà al Frosinone calcio. Lo scorso 31 agosto il Frosinone aveva ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo alla Reggiana di Szyminski dopo che qualche giorno prima aveva anche fatto il suo esordio in serie A durante Frosinone-Atalanta. Il Frosinone lo aveva ceduto contando di ingaggiare un altro centrale, col senno del poi numericamente Szyminski avrebbe fatto comodo a Di Francesco.

Fortemente voluto da Nesta, Szyminski con la maglia della Reggiana ha collezionato 21 presenze per un totale di 1191 minuti giocati. In B è senza dubbio un difensore di categoria con ben 156 presenze complessive. Dopo la sua esperienza in Emilia tornerà in Ciociaria ma il suo futuro è ancora da definire. Il contratto che lo lega al Frosinone ha scadenza giugno 2025, in estate potrebbe essere ceduto ma anche confermato come uno dei tasselli del reparto difensivo del Frosinone calcio 2024/25. Molto dipenderà dal nuovo allenatore dei giallazzurri e dalle sue idee.

Salvo novità, Szyminski farà parte dei giallazzurri convocati per il ritiro precampionato del Frosinone calcio e con il passare delle settimane si capirà quale sarà il suo futuro: se tornerà a vestire la maglia del Frosinone o se verrà nuovamente ceduto.