calciomercato

Frosinone - I dettagli dell'accordo con Vivarini

18.06.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - I dettagli dell'accordo con Vivarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vivarini e il Frosinone calcio desiderano porre nero su biano per iniziare nuovo matrimonio ma prima c'è da superare la grana Catanzaro. Il club giallazzurro ha individuato nel tecnico classe '66 l'erede di Di Francesco ed è pronto ad aprire un nuovo ciclo una volta risolta la questione burocratica col Catanzaro, società con la quale attualmente Vivarini ha un contratto in essere.

I giallazzurri credono nel tecnico di Atri a tal punto da proporgli un contratto triennale, o meglio un biennale con l'opzione per il terzo anno. Cosi come accaduto con Fabio Grosso, i canarini vogliono dare al nuovo tecnico la serenità di lavorare con la consapevolezza di avere un contratto a medio lungo termine. Il club di viale Olimpia con Vivarini ha in programma di aprire un nuovo ciclo vincente e ricco di soddisfazioni ma fatto di un calcio sostenibile.

Come spesso ha ripetuto il presidente Stirpe infatti, la nuova filosofia del Frosinone calcio non bada più solamente al risultato ma anche e soprattutto al mondo con il quale lo si ottiene.