calciomercato

Frosinone - Stirpe ha annunciato 1-2 ritocchi: ruoli già definiti

30.06.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Stirpe ha annunciato 1-2 ritocchi: ruoli già definiti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Io penso che la squadra competitiva ce l’ho, al massimo servono 1-2 ritocchi. Poi come ho già detto, se qualcuno vuole andare via e si verificano quelle famose tre condizioni, sarà sostituito in maniera adeguata. Noi siamo liberi di poterci muovere perché per 4 anni abbiamo ragionato bene.", queste le parole di Stirpe in conferenza stampa sul tema calciomercato. Al netto di possibili partenze dunque i giallazzurri hanno già una rosa lunga e competitiva che avrà bisogno solamente di qualche innesto per coprire quei ruoli attualmenti scoperti.

In casa Frosinone calcio infatti i settori in cui si  interverrà senza dubbio in ottiva mercato sono l'attacco: dove al di là dei tanti esterni c'è il solo Cuni come centravanti e la corsia di sinistra dove dopo la partenza di Valeri ci sarebbe il solo Marchizza che però potrebbe essere considerato anche come centrale di difesa.

Salvo partenze, che potrebbero esserci e in tal caso saranno rimpiazzate da adeguati ingressi, il Frosinone lavorerà nella prossima sessione di calciomercato estivo per puntellare quei reparti attualmente scoperti