calciomercato

- Inizia ufficialmente la sessione estiva di calciomercato

01.07.2024 08:30 di  Stefano Martini   vedi letture
Calciomercato - Inizia ufficialmente la sessione estiva di calciomercato
TUTTOmercatoWEB.com

Arrivato il primo luglio, oggi inizia ufficialmente non solo la nuova stagione sportiva ma anche la nuova sessione di calciomercato. Sessione estiva che terminerà venerdì 30 agosto. Come sempre il Frosinone del direttore Guido Angelozzi potrebbe essere tra le società protagoniste della sessione con movimenti importanti in entrata e in uscita. Seppur il presidente Stirpe ha dichiarato che serviranno solo 1-2 ritocchi per completare la rosa, le possibili partenze di alcuni elementi della rosa potrebbero aprire tanti nuovi scenari in ottica mercato.

In casa Frosinone calcio al momento i settori in cui si  interverrà senza dubbio in ottica mercato sono l'attacco: dove al di là dei tanti esterni c'è il solo Cuni come centravanti e la corsia di sinistra dove dopo la partenza di Valeri ci sarebbe il solo Marchizza che però potrebbe essere considerato anche come centrale di difesa.

Salvo partenze, che potrebbero esserci e in tal caso saranno rimpiazzate da adeguati ingressi, il Frosinone lavorerà nella prossima sessione di calciomercato estivo per puntellare quei reparti attualmente scoperti.