Domani Torino-Frosinone, i convocati di Di Francesco. Recupera Monterisi

Sono 25 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Torino – Frosinone in programma domani allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’
20.04.2024 18:10 di  Francesco Cenci   vedi letture
Domani Torino-Frosinone, i convocati di Di Francesco. Recupera Monterisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Un punto preziosissimo, in uno stadio in cui il Frosinone di Eusebio Di Francesco era già riuscito a togliersi grandi soddisfazioni. Il 2-2 dello stadio "Maradona" è un ottimo risultato, tenendo conto del blasone degli avversarie, soprattutto, facendo riferimento a quanto la lotta salvezza sia complicata in questa Serie A.

Terzo pareggio consecutivo. Questo Frosinone si sta ricompattando e sta provando ad aumentare la spinta che serve in questo finale di stagione. Pensando poi al rigore fallito da Soulè, nasce perfino quel rammarico, portato dall'idea che si potevano addirittura portare a casa tutti e tre i punti. Ma nel calcio non si parla, nè si fanno supposizioni. Il pari di Napoli è assolutamente positivo. Il Frosinone dovrà resistere e giocarsela ad armi pari con tutte le avversarie.

La trasferta di Torino sarà sì proibitiva, ma non impossibile. La squadra di Juric (squalificato contro i giallazzurri), gioca un gran calcio, specie in casa. E nel derby contro la Juventus quest'ultimo aspetto citato si è visto. Ma per salvarsi, bisognerà saper vincere anche sfide complicate, e farlo in casa granata, rappresenterebbe un passo enorme verso l'obiettivo stagionale. Mister Eusebio Di Francesco ha appena diramato la lista dei convocati dei calciatori giallazzurri che prenderanno parte alla trasferta di domani, in programma alle ore 15. C'è Monterisi, out Bonifazi, Harroui e Marchizza, oltre ai lungodegenti Oyono e Kalaj. Fuori invece, per scelta tecnica Bidaoui e Caso.

Di seguito l'elenco completo:

Portieri:

Cerofolini, Frattali, Turati.

Difensori:

Lirola, Lusuardi, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Zortea, Valeri

Centrocampisti:

Barrenechea, Brescianini, Ibrahimovic, Gelli, Garritano, Mazzitelli, Reinier

Attaccanti:

Cuni, Baez, Cheddira, Ghedjemis, Kaio Jorge, Soulè, Seck, Kvernadze