Conferenza stampa - Vural si presenta: "Entusiasta di essere qui, mi ispiro a De Bruyne e Musiala"

06.02.2024 11:29 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Inviato dal Benito Stirpe
Conferenza stampa - Vural si presenta: "Entusiasta di essere qui, mi ispiro a De Bruyne e Musiala"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Terminata da qualche istante, presso la sala stampa del Benito Stirpe di Frosinone, la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dei canarini Isak Vural, giovane classe 2006. Queste le sue parole:

Angelozzi: "Buongiorno e grazie per essere qui. Oggi parleremo a 360 gradi. Presentiamo Emanuele Valeri che già conoscete e Isak Vural, ragazzo giovane di prospettiva. Isak ragazzo giovane, sarà il futuro del Frosinone

Hai lasciato casa molto giovane per inseguire il pallone, ti è pesato? "Fin da giovane l'ho fatto per amore del calcio e viaggiare mi ha arricchito come persona e come calciatore. Sono entusiasta di essere qui"

Prima di arrivare conoscevi il Frosinone? "Conoscevo il Frosinone anche se non avevo ancora visto una gara della squadra. Col Milan ho visto l'atmosfera dello Stirpe e non vedo loro di giocare" Cosa ti aspetti da questa esperienza? "Mi aspetto di crescere passo passo. Sono sicuro che Frosinone sia la piazza giusta per crescere e arrivare in un top club europeo, questa è la mia ambizione"

Ruolo preferito? "Posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma preferisco giocare da numero 8 come mezz'ala o numero 10"

Le tue migliori caratteristiche? "Giocatore molto tecnico, mi piace giocare molto nella metà campo offensiva e mandare i compagni a fare gol"

Famiglia importante per te? "Per me è un piacere essere qui, la mia famiglia mi è sempre stata vicina in tutte le mie scelte"

Calciatore preferito nel mondo? "Parlando di calciatore del passato il mio preferito era Zidane, sugli attuali De Bruyne e Musiala"

Esperienze in Portogallo e in Turchia ti potranno aiutare? "Fare l'academy al Benfica mi ha aiutato tanto perchè è una delle migliori. In Turchia ho giocato già con i grandi e questo mi ha aiutato molto"

        

© foto di Stefano Martini
© foto di Stefano Martini