Occhio Frosinone! C'è un calciatore dell'Empoli autentica "bestia nera"

Gara fondamentale quella che si giocherà domenica prossima tra Empoli e Frosinone e, nella quale, ci sarà un'autentica bestia nera per il Frosinone..
03.05.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Occhio Frosinone! C'è un calciatore dell'Empoli autentica "bestia nera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono sfide che possono valere e segnare i destini di una stagione intera e quella in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00, presso lo stadio "Carlo Castellani Computer Gross Arena", tra Empoli e Frosinone potrebbe essere una di quelle.

Toscani e ciociari infatti sono entrambi in lotta per ottenere la permanenza nella prossima Serie A, ed ambedue sono appaiate in classifica a quota 31 punti. Momenti di forma però differenti per azzurri e canarini. La squadra di Davide Nicola arriva infatti dal ko esterno per 2-0 di domenica scorsa contro l'Atalanta. Il Frosinone, dal canto suo, ha una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi, ed è tornato al successo lo scorso venerdì nella gara d'anticipo della 34^giornata, sconfiggendo per 3-0 la Salernitana allo "Stirpe".

Il potenziale offensivo di entrambe le squadre che si sfideranno dopodomani è sicuramente da tenere sott'occhio. Ed i giallazzurri dovranno tenere particolarmente alta l'attenzione su Francesco Caputo. L'esperto attaccante pugliese, potrebbe partite dalla panchina ed entrare a gara in corsa domenica, ma ai ciociari ha dimostrato già ampiamente di poter far male.

La punta nativa di Altamura ha realizzato la rete che ha accorciato le distanze nel match di andata, vinto poi per 2-1 dal Frosinone allo "Stirpe" ed è andato poi in gol altre sette volte, quando nelle complessive 11 occasioni ha incontrato per la sua strada i colori del Club di Viale Olimpia. Ciociari che inoltre sono la squadra contro la quale Caputo è andato più volte a segno in carriera. Dunque, Romagnoli e compagni dovranno fare massima attenzione a quella che per la squadra di Di Francesco, rappresenta un'autentica "bestia nera".