calciomercato

Frosinone - Il punto sul capitolo allenatore

27.06.2024 09:22 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il punto sul capitolo allenatore
TUTTOmercatoWEB.com

Quando siamo giunti al 27 giugno il Frosinone non ha ancora ufficializzato il suo nuovo allenatore per la stagione 2024/25. Dalle parti di viale Olimpia però non sembrano essere particolarmente preoccupati, del resto come ha ribadito il patron Maurizio Stirpe ad inizio settimana non c'è fretta, ogni singolo movimento va fatto con i giusti tempi e non bisogna avere ansia.

Il Club giallazzurro partirà per il ritiro il prossimo 7 luglio e in quella data sarà già stato ufficializzato il nuovo tecnico. Questione dunque di 10 giorni entro i quali il dt Angelozzi chiuderà per uno tra Vivarini, Bianco e Aquilani. Se si pensa infatti che il Frosinone segua solamente il tecnico del Catanzaro si commette un grave errore soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti. La battaglia tra il club calabrese e il tecnioc i Ari infatti potrebbe proseguire ancora per settimane e proprio in virtù di questo il club giallazzurro si è cautelato da tempo osservando, e non solo, i profili di Bianco e Aquilani.

Uno tra questi tre sarà il nuovo allenatore del Frosinone calcio con Vincenzo Vivarini al momento in vantaggio sui colleghi. Vivarini però dovrà trovare a breve un accordo col Catanzaro per liberarsi altrimenti il sodalizio giallazzurro prenderà definitivamente altre strade