frosinone

Femminile - Cacchioni su Instagram: "Ringrazio squadra e la società per averci permesso di lavorare da professioniste durante tutta la stagione"

04.06.2024 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone Femminile - Cacchioni su Instagram: "Ringrazio squadra e la società per averci permesso di lavorare da professioniste durante tutta la stagione"
© foto di Frosinone Calcio

E' calato il sipario anche sulla stagione 2023/2024 per il Frosinone Calcio Femminile, le giallazzurre guidate da mister Foglietta hanno portato a casa l’ennesima vittoria e chiude il cerchio con 10 vittorie consecutive e con un totale di 23 vittorie e 2 pareggi che equivalgono a 71 punti. Proprio nelle ultime 10 uscite stagionali le canarine hanno tenuto la porta inviolata in 7 match, subendo solamente 4 gol diventando così la seconda miglior difesa del campionato. L’ultimo atto, contro l’E. Coscarello, è dunque terminato con una vittoria grazie ad un gol di Cacchioni che ha regalato al Frosinone i tre punti che servivano per difendere il 2° posto dall’assalto del Trastevere. 

Proprio la stessa Cacchioni, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, commenta così questa stagione delle leonesse:

"Volevamo chiudere la stagione nel migliore dei modi e consolidare il secondo posto

"Quest'anno abbiamo fatto un percorso di crescita tutti insieme, fino a diventare una famiglia. La partita di domenica non era semplice, ma siamo state perfette a livello difensivo, senza concedere nulla. Sono contenta di aver segnato il gol decisivo, ma ancor di più per come ci siamo comportate durante la partita. Ringrazio la squadra e la società per averci permesso di lavorare da professioniste durante tutta la stagione".