Verso Cittadella-Frosinone, prima volta in assoluto per Crezzini con i giallazzurri

Il fischietto di Siena Valerio Crezzini, dirigerà per la prima volta in assoluto il Frosinone, nell'anticipo della 7^giornata contro il Cittadella
26.09.2024 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Cittadella-Frosinone, prima volta in assoluto per Crezzini con i giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'inizio di stagione per il Frosinone di Vincenzo Vivarini è stato da incubo, chiamato a ricostruire dopo il trauma della scorsa annata. Ultima posizione in classifica, soli tre punti raccolti, unica squadra ancora senza vittorie, e peggior difesa con una media di due gol concessi a partita. Il tecnico ha chiesto scusa per la seconda volta domenica scorsa, dopo il pesante ko dei ciociari contro il Bari: "Capisco la delusione dei tifosi, stiamo offrendo prestazioni inaccettabili e il primo responsabile sono io". Le pesanti sconfitte, come il 4-0 a Brescia e lo 0-3 subito allo "Stirpe", hanno messo in dubbio la sua posizione, con il club di Viale Olimpia però, deciso ad aspettare ancora una svolta da parte dell'allenatore di Ari e dei suoi calciatori giallazzurri. Il match di domani sera dello stadio "Piercesare Tombolato", tra Cittadella e Frosinone, sarà diretto dal Sig. Valerio Crezzini di Siena.

Col fischietto toscano, sarà una prima volta in assoluto per i cani, che non sono mai stati diretti in una gara dal giovane ed emergente arbitro.