Torino: questo il probabile undici di Matteo Paro per la sfida al Frosinone

Questo il probabile undici del Torino, oggi guidato in panchina da Matteo Paro, per la sfida al Frosinone di mister Eusebio Di Francesco
21.04.2024 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Torino: questo il probabile undici di Matteo Paro per la sfida al Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra cinque ore esatte il Frosinone farà visita all’Olimpico Grande Torino ai granata di Juric, quest'oggi squalificato e sostituito in panchina dal suo vice Matteo Paro. La gara sarà importante per entrambe le squadre, infatti il Torino avrà sicuramente un disperato bisogno di vincere per cercare una molto difficile ma ancora possibile qualificazione in una competizione europea, igiallazzurri invece dovranno assolutamente portarsi a casa i tre punti per cercare di non trovarsi in zona retrocessione a fine stagione. Le motivazioni quindi sono forti da entrambi i lati e questo renderà la sfida sicuramente molto accesa. La squadra di Di Francesco e quella allenata dal tecnico croato si sono già incontrate due volte in questa stagione e il bilancio sorride ai canarini. I ciociari infatti sono riusciti a vincere contro i piemontesi proprio all’Olimpico Grande Torino nella gara di Coppa Italia per 1-2 nei tempi supplementari.Allo "Stirpe" invece, lo scorso 10 dicembre, la partita finì con uno 0-0 senza particolari emozioni.

Andiamo ora a vedere quella che potrebbe essere la formazione iniziale dei granata, per questo match contro kl Frosinone di mister Eusebio Di Francesco.

II vice Matteo Paro deve rinunciare oggi a Samuele Ricci, che sconta un turno di squalifica contro i canarini, mentre Bellanova, smaltito il piccolo fastidio avvertito durante il finale di gara contro la Juventus, potrebbe essere schierato dall'inizio della partita. Ilic dunque dovrebbe rimpiazzare in cabina di regia il centrocampista italiano,  mentre resteranno out i vari Schuurs, Djidji, Gineitis e Pellegri. Di seguito la probabile formazione dei piemontesi:

Torino (3-4-1-2): 32 Milinkovic-Savic;  4 Buongiorno, 13  Rodriguez, 61 Tameze, 20 Lazaro, 19 Bellanova, 8 Ilic, 77 Linetty. 16 Vlasic, 9 Sanabria,  91 Zapata. Allenatore Matteo Paro (sostituisce Ivàn Juric, squalificato).

 A disposizione: 1 Gemello, 71 Popa, 6 Lovato, 17 Kabic, 80 Balcot, 21 Okereke, 27  Vojvoda, 5  Masina.

Squalificati: Ricci (1 giornata), Juric (allenatore,1 giornata). Diffidato: Lovato

Clicca qui per tutte le statistiche di Torino-Frosinone