Post gara Lazio-Frosinone 3-1, Di Francecso a Dazn: " Dobbiamo lavorare su quei 20 minuti che non ci hanno permesso di portare a casa il risultato"

30.12.2023 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Post gara Lazio-Frosinone 3-1, Di Francecso a Dazn: " Dobbiamo lavorare su quei 20 minuti che non ci hanno permesso di portare a casa il risultato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone, nonostante il vantaggio iniziale firmato Soulé, deve fare ancora i conti con una sconfitta. Anche contro la Lazio, infatti, la squadra di Eusebio Di Francesco non riesce a fare punti perdendo per 3-1. Nonostante questo, però, il tecnico dei ciociari, ai microfoni di DAZN, preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno. “Vedere una squadra giocarsela per 70 minuti all’Olimpico non subendo, ti fa riflettere. Gli ultimi 20 minuti, invece, abbiamo messo poca determinazione e loro ci creavano troppo difficoltà. C’è un percorso di crescita che deve continuare, in alcuni momenti manchiamo. Sono venute fuori le qualità della Lazio, ma anche le nostre deficienze“, le sue parole.

Su cosa si lavora da domani?
“Si dà continuità a quello che abbiamo fatto ma si lavora su quei 20 minuti che non ci hanno permesso di portare a casa il risultato. Oggi sembravamo due squadre differenti, una che ha giocato per 70 minuti e una per 20 minuti. Dobbiamo eliminare la seconda per poter arrivare al nostro obiettivo perché, per riuscirci, non possiamo permetterci queste disattenzioni durante la partita”.