Verso Frosinone-Mantova, i precedenti giallazzurri con il signor Arena

La sfida Frosinone-Mantova, delicatissima in chiave lotta salvezza, sarà diretta dal Sig. Alberto Ruben Arena di Torre del Greco
27.02.2025 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Mantova, i precedenti giallazzurri con il signor Arena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo l'esordio sulla panchina del Frosinone in occasione della sfida di domenica scorsa contro la Salernitana, terminata 1-1, i giallazzurri guidati da mister Paolo Bianco si preparano ad affrontare sabato pomeriggio, per la sua seconda partita alla guida dei ciociari, il Mantova allenato da Davide Possanzini, nel match in programma al 'Benito Stirpe' alle ore 15:00 e valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B.

In occasione di questo delicatissimo match, mister Paolo Bianco dovrà fare i conti con numerose assenze che hanno complicato, e non poco, la marcia di avvicinamento canarina verso questa sfida salvezza. Oltre agli infortunati di lungo corso come Kalaj, la cui stagione è già terminata, e altri giocatori chiave come Szyminski, Marchizza, Tsadjout e Koutsoupias e con Giorgio Cittadini che invece sta viaggiando verso la via del recupero, si aggiungono infatti le squalifiche di Monterisi, Di Chiara e Kone. Queste assenze rappresentano una sfida significativa per la formazione giallazzurra, che dovrà riorganizzarsi per affrontare al meglio virgiliani e cercare di ottenere tre punti vitali, per rimanere in corsa nella serrata bagarre per non retrocedere in Serie C.

Match, quello tra canarini e virgiliani che sarà diretto dal signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. Un solo precedente, sfavorevole, in questa stagione per i giallazzurri con l'arbitro campano che risale allo scorso 5 ottobre, nella sconfitta interna dei ciociari, allora allenati da mister Vincenzo Vivarini contro la Carrarese per 0-1, gol decisivo per la formazione carrarina messo a segno da Cicconi.