Il Frosinone va a Cittadella per togliersi da una situazione rischiosissima. Ecco le quote dei traders sul match dello 'Stadio Pier Cesare Tombolato'

26.09.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Il Frosinone va a Cittadella per togliersi da una situazione rischiosissima. Ecco le quote dei traders sul match dello 'Stadio Pier Cesare Tombolato'

Torino, 26 settembre 2024 - Un inizio così brutto di campionato dalle parti di Frosinone non se lo aspettavano di certo. Dopo sei giornate, gli uomini di Vincenzo Vivarini sono ultimi in classifica a pari merito con la Carrarese a quota 3 punti, frutto di tre pareggi e tre sconfitte. Lo stesso tecnico non può ritenersi così saldo sulla panchina giallazzurra soprattutto dopo lo 0-3 casalingo incassato contro il Bari. I ciociari saranno di scena allo 'Stadio Pier Cesare Tombolato' contro un Cittadella infilato nel lotto delle tante squadre  a metà classifica e reduce dalla sconfitta di misura subita sul campo del Mantova. Gli uomini di Edoardo Gorini hanno iniziato questo campionato in linea con le aspettative, con un mercato che come al solito ha portato tante scommesse. I granata, gara dopo gara, cercheranno di capire se lotteranno per una sudata salvezza come nella passata stagione o potranno stupire ancora. Per il Frosinone è una partita decisiva. I ciociari possono risalire, ma devono anche iniziare a pensare di dover lottare davvero per non retrocedere.

In questo momento sono gli uomini di Edoardo Gorini ad essere considerati i favoriti per la vittoria del match.

Veneti avanti davvero per pochissimo - Potrebbe essere uno scontro salvezza o qualcosa di più. Ancora è presto per dare una collocazione a questo Cittadella-Frosinone. Quel che è certo è che i punti cominciano a pesare sempre di più. In particolare gli uomini di Vincenzo Vivarini non possono commettere altri passi falsi. Un successo dei veneti è quotato da Betclic a 2.53, un pareggio a 3.12 ed una vittoria dei ciociari a 2.60. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.06, mentre l'Under 2.5 a 1.55.

A settembre 2022 sorrise il Cittadella - L'ultimo confronto tra le due squadre allo 'Stadio Pier Cesare Tombolato' risale al 10 settembre 2022 sempre in Serie B. In quel caso il Cittadella vinse per 1-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 6.25. L'ipotesi considerata più probabile è invece l'1-1 finale che Betclic quota a 5.00. Lo 0-1 in favore del Frosinone è dato da Betclic a 6.25.

I ciociari punteranno su Tsajdout e Kvernadze? - Il Cittadella dovrebbe optare ancora una volta per la coppia d'attacco formata da Simone Rabbi e Mario Ravasio. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 4.18 (Sisal la quota a 3.75) e a 3.87. Il Frosinone ha diverse frecce nel proprio arco d'attacco, ma finora non hanno dato i frutti sperati. Una rete di Frank Tsadjout è quotata da Betclic a 4.77. mentre una di Giorgi Kvernadze a 6.00.