frosinone

, gol preso allo scadere del primo tempo dopo 238 giorni...

L'ultima volta che i ciociari hanno subito una rete agli sgoccioli del primo tempo risale al 22 gennaio 2024. La partita in questione è Verona-Frosinone.
26.09.2024 13:30 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Frosinone, gol preso allo scadere del primo tempo dopo 238 giorni...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochi istanti dalla fine del primo tempo di Frosinone-Bari Matia ha trovato il gol dello 0-1.  Il Frosinone, dopo 238 giorni, è tornato ad incassare una rete agli sgoccioli della prima frazione di gioco. L'ultima volta, infatti, risale al 28 gennaio 2024, quando i canarini lottavano per non retrocedere in Serie B. L'avversario di turno era il Verona e si giocava al Bentegodi: al terzo minuto di recupero del primo tempo Suslo, dopo un fallo di mano di Bourabia pochi istanti prima, ha sbloccato la partita su calcio di rigore (il secondo tiro dagli 11 metri, ma Duda al 37' non è riuscito a concretizzare). I giallazzurri hanno pareggiato i conti grazie a Kaio Jorge.

Nell'annata 2023/2024 è capitato anche in un'altra partita: Frosinone-Monza, al Benito Stirpe come contro il Bari dello scorso 22 settembre: Soulé ha perso palla su pressing di Carboni. Quest'ultimo ha chiuso un triangolo con Dany Mota e ha messo a segno la seconda marcatura per i biancorossi. In B, invece, il 1 ottobre 2022 con il Parma. Camara viene messo giù da Frabotta - che tra l'altro è stato ammomito successivamente - e l'arbitro ha assegnato il calcio di rigore. Sul dischetto si è presentato Tutino che ha spiazzato Turati.