frosinone

, da Salerno si torna con un punto che dà consapevolezza

il Frosinone torna dalla gara contro la Salernitana con un punto e la consapevolezza che questa può essere la strada giusta da percorrere verso la salvezza
25.02.2025 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, da Salerno si torna con un punto che dà consapevolezza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Un buon punto, sicuramente. L'era Paolo Bianco inizia con un pari esterno, su un campo complicato ed in uno scontro diretto per la salvezza. Il Frosinone ha giocato un ottimo primo tempo a Salerno, fatto di possesso palla e manovre avvolgenti. Il gol realizzato da Anthony Partipilo aveva dato l'illusione di poter tornare a casa con tre punti fondamentali per la classifica.

Nella ripresa qualcosa si è inceppato nei meccanismi di gioco giallazzurri. La Salernitana ha trovato il gol del pareggio, ed i due cartellini rossi presi nel segmento finale dai canarini potevano risultare determinanti. 

E invece il Frosinone torna dalla gara contro i granata con un punto e la consapevolezza che questa può essere la strada giusta da percorrere. 

Prossima sfida per il Frosinone contro il Mantova in casa, sabato alle ore 15:00. Un'altra occasione per accorciare il gap nei confronti di una delle squadre che si trovano appena fuori dalla zona rossa della graduatoria.