Cittadella, questo il probabile undici di Edoardo Gorini

Questo il probabile undici titolare, scelto dall'allenatore del Cittadella Gorini, in vista del match di stasera contro il Frosinone
27.09.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cittadella, questo il probabile undici di Edoardo Gorini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

In una situazione come quella attuale, tutti sono in discussione in casa Frosinone: dai dirigenti ai calciatori passando per il tecnico, colui che se le cose non dovessero cambiare e migliorare pagherebbe in primis. La società canarina ad oggi, come da filosofia, non è intenzionata a valutare l'esonero del tecnico di Ari, ma se la situazione dovesse rimanere immutata anche nelle prossime gare, un provvedimento in tal senso sarebbe più che una semplice opzione. Nella gara di questa sera a Cittadella e la settimana successiva contro la Carrarese, mister Vincenzo Vivarini si giocherà molto se non tutto del suo futuro.

Cittadella che arriva dalla sconfitta subita all'ultimo secondo per 1-0 la settimana scorsa contro il Mantova, ma anche dallo 0-3 a tavolino incassato dal Giudice Sportivo nel match con il Pisa. Anche per gli amaranto veneti dunque, c'è l'obiettivo riscatto. Andiamo intanto a vedere quello che è il possibile undici di mister Edoardo Gorini per questa sfida.

 Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Amatucci, Branca, Desogus; Vita; Rabbi, Ravasio. Allenatore: Edoardo Gorini.