Verso Napoli-Frosinone, c'è un ex azzurro tra le file del Frosinone

Sfida intrigante domenica alle ore 12:30, presso lo stadio "Maradona", tra Napoli e Frosinone. Sfida dal sapore 'particolare' per Walid Cheddira
11.04.2024 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Napoli-Frosinone, c'è un ex azzurro tra le file del Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo pareggio consecutivo per il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, con rischio enorme di beffa finale. Lo 0-0 contro il Bologna è da ritenersi positivo, considerando la stagione che stanno facendo i rossoblù, e tenendo conto anche che comunque, piano piano la classifica continua a muoversi pur senza assaporare ancora il gusto di una vittoria che manca ormai da ben due mesi e mezzo. 

Contro la squadra di Motta si è vista una buona solidità difensiva, con un Turati pazzesco in almeno un paio di interventi. E' mancata la vena offensiva, nelle situazioni in cui si sarebbe dovuti andare a meta, con convinzione e tenacia. 

La salvezza è distante un solo punto ora come ora, ed anche con un solo successo si riuscirebbe a fare un bel salto in avanti verso la tranquillità. La prossima trasferta di Napoli sarà a dir poco proibitiva. Però al "Maradona" questa squadra ha già fatto vedere di cosa può essere capace di fare...

Venendo agli ex di turno tra le file di Napoli e Frosinone, c'è un ex azzurro, che però è ancora di proprietà dei partenopei, che domenica giocherà con la maglia del Frosinone. stiamo parlando del promettente attaccante italo-marocchino, classe 1998, Walid Cheddira. Il centravanti, nativo di Loreto, ci terrà a far bene con i giallazzurri, per provare a giocarsi in estate le chance di riconferma con il club di De Laurentiis. Tra l'altro, Cheddira andò in gol anche nello storico successo in Coppa Italia del Frosinone, quando a dicembre scorso, i canarini si imposero per 0-4. Numero 70 ciociaro che siglò la rete del momentaneo 0-3 su calcio di rigore.