MIXED ZONE - Ciofani: "Raccolgo il frutto del mio lavoro"

28.02.2021 13:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: cuoregrigiorosso.com
MIXED ZONE - Ciofani: "Raccolgo il frutto del mio lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Cremonese-Frosinone ha parlato Daniel Ciofani. Queste le sue parole

"La vittoria di oggi(ieri ndr) è importante, il Frosinone gioca un calcio da Serie B molto difficile. Siamo riusciti a batterli con le loro stesse armi. È una bella iniezione di fiducia. Sto andando a segno con regolarità. Sono molto contento. Oggi ho fatto il mio lavoro, sono riuscito a segnare nell’unica occasione e mi ha fatto piacere.

Le critiche lasciano il tempo che trovano. Credo di essere sempre stata una persona seria, sto raccogliendo i frutti del mio lavoro. L’arrivo di Pecchia: devo ringraziare il mister, che lavora anche tanto a livello mentale. Si è trovato un giocatore che conosceva ma che non riconosceva. Io ero abbattuto, perché nonostante l’impegno non riuscivo a fare ciò che sapevo fare.

È stata una guerra, il gol mi dà grande soddisfazione. Sicuramente credo sia il successo della consapevolezza, arriva contro una squadra ostica, che lottava su tutti palloni. Ci auguriamo siano tre punti che cambino un po’ il nostro cammino, comunque guardiamo partita dopo partita, ragioneremo su ogni gara e i risultati saranno la conseguenza delle nostre prestazioni. I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti, io da capitano di sicuro posso dire qualcosa ma già sanno. Al massimo c’è il mister o la società".