frosinone

, Seck vuole il gol: lavoro specifico in questi giorni

Il senegalese classe 2001 sta lavorando in maniera specifica per trovare il suo primo gol in serie A
13.04.2024 10:45 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Seck vuole il gol: lavoro specifico in questi giorni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Demba Seck, attaccante di proprietà del Torino arrivato a gennaio in Ciociaria non ha ancora lasciato il segno con la maglia del Frosinone. Dal suo arrivo in Ciociaria infatti l'attaccante senegalese ha alternato prestazioni convincenti a prove meno buone non trovando comunque mai la via del gol. Fin qui 18 presenze in stagione tra Torino e Frosinone e zero reti realizzate. In totale in nel massimo campionato di calcio italiano sono 43 le presenze di Demba Seck ma non ha ancora trovato la sua prima gioia personale.

Gol che però Seck vuole trovare in breve tempo anche per aiutare il Frosinone a centrare l'obiettivo salvezza. In questi giorni, l'attaccante classe 2001 sta lavorando anche in maniera solitaria e specifica, oltre i consueti orari di allenamento, sulla fase realizzativa per migliorare in questo fondamentale. 

Il nativo di Guédiawaye vuole incidere in questa parte finale della stagione e senza dubbio trovare la via del gol sarebbe importante per lui e per la formazione di Di Francesco. Il tecnico canarino e il pubblico di fede giallazzurra si augurano che il duro lavoro svolto da Seck in questi giorni dia i suoi frutti già al Maradona domenica contro il Napoli di Francesco Calzona.

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU NAPOLI-FROSINONE