Così l'avvocato De Renzis a Sportitalia su Frosinone-Inter...

L'Avvocato Sportivo Antonio De Renzis, dice la sua su Frosinone-Inter a "SportitaliaMercato, ed elogia il lavoro in giallazzurro del Ds Angelozzi
10.05.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Così l'avvocato De Renzis a Sportitalia su Frosinone-Inter...
TUTTOmercatoWEB.com

Ci siamo! Questa sera alle ore 20:45 allo stadio "Benito Stirpe", di fronte ad uno stadio tutto esaurito, scende in campo il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. Avversario di turno è l'Inter Campione d'Italia, ma reduce dal clamoroso e nonchè sorprendente tonfo esterno di sabato scorso, contro il Sassuolo penultimo in classifica.

Qualità tecniche indiscutibili per la squadra che ha appena vinto lo scudetto della seconda stella, ma che dovrà fare i conti contro un Leone, che sarà affamato dal canto suo di punti per la salvezza.

Un Frosinone dunque, che dovrà andare oltre anche le numerose assenze per questa gara, tra cui quella di Stefano Turati in porta (stagione finita per lui), del centrale difensivo Simone Romagnoli e dello squalificato centrocampista canarino Enzo Barrenechea, tra le altre.

In merito a questa gara, si è espresso così l'avvocato Antonio De Renzis, ospite ieri della puntata di "SportitaliaMercato", nei riguardi del Frosinone e sulla gara che vedrà protagonisti stasera i giallazzurri, contro la squadra di Simone Inzaghi. Così De Renzis:

"Spero che il Frosinone possa fare risultato nella partita dello "Stirpe" contro l'Inter, perchè ha un grande Direttore Sportivo come Guido Angelozzi, che è un amico e un galantuomo, nonchè una persona perbene. Il Frosinone merita di salvarsi. Quindi speriamo che l'Inter sia 'stanca' anche stasera contro il Frosinone. Ma sta di fatto che Guido Angelozzi è una gran persona..."