calciomercato

Frosinone, interesse per un difensore del Como...

Si muove il calciomercato giallazzurro. Frosinone interessato ad Odenthal, su cui c'è anche il Sassuolo di Fabio Grosso. Il difensore è ora in forza al Como
29.07.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Calciomercato Frosinone, interesse per un difensore del Como...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' appena cominciata la quarta settimana di calciomercato estivo. Il Frosinone Calcio, con il Dt Guido Angelozzi ed il suo entourage, sono in prima linea per cercare di trovare i rinforzi giusti da poter consegnare a mister Vincenzo Vivarini, in vista della prossima stagione in Serie B.

L'amichevole di mercoledì scorso persa per 3-4 a Fiuggi contro il Bari, ha mostrato qualche lacuna di troppo in fase difensiva. Motivo per il quale, anche complice l'uscita di Simone Romagnoli in direzione Sampdoria, il club di Viale Olimpia si muove a caccia di un difensore centrale di spessore. L'ultimo nome circolato in ordine di tempo è quello di Cas Hodenthal, centrale olandese classe 2000, sulle cui tracce ci sarebbe anche il Sassuolo dell'ex tecnico dei ciociari Fabio Grosso.

Frosinone però che nelle ultime parrebbe essersi interessato verso le prestazioni del giovane calciatore. I rapporti tra la società giallazzurra e quella lariana sono ottimi, come ha dimostrato soltanto pochi giorni fa, la conclusione dell'affare Luca Mazzitelli-Como. Chissà dunque che da semplice indiscrezione, quest'ultima non possa diventare una concreta opzione di mercato per i leoni.